Ultima modifica: 3 Dicembre 2019

Noi bambini della 3C

21 Apr 2021 SEMIFINALI KANGOUROU

Con grande soddisfazione, sei alunni della Secondaria Maffucci sono stati ammessi alle semifinali della Gara di Matematica del Kangourou, prevista per il 21 maggio. In bocca al lupo e avanti tutta!!

21 Apr 2021 Concorsi personale ATA: graduatorie permanenti a.s. 2021/2022

Si comunica che sono stati emanati da USR Lombardia i bandi di concorso per l’inserimento e l’aggiornamento delle graduatorie permanenti provinciali del personale ATA per l’anno scolastico 2021/2022. Di seguito la nota USR e i bandi di concorso  per i profili di assistente amministrativo e collaboratore scolastico NOTA USR 4895.21-04-2021 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO COLLABORATORE SCOLASTICO Le domande    »

18 Apr 2021 DONACIBO 2021 secondaria Maffucci

L’INIZIATIVA del Donacibo 2021 è rivolta agli studenti e intende educare i ragazzi alla solidarietà, riflettendo su problemi quali povertà ed indigenza, promuovere il cambio di atteggiamento nei confronti dello spreco di cibo e, soprattutto, promuovere la cultura del “dono”. Gli alunni della Secondaria Maffucci potranno consegnare i seguenti cibi: biscotti, caffè e zucchero, scatolame,    »

15 Apr 2021 Diorami classe IVB, Marie Curie.

12 Apr 2021 Ripristino segreteria digitale

Si comunica che la piattaforma Axios risulta correttamente funzionante,  pertanto sono tornati online il Registro Elettronico, le funzionalità per le famiglie ed ulteriori servizi. Ringraziandovi per la pazienza dei giorni scorsi per l’ interruzione dei servizi AXIOS, vi auguriamo buon lavoro!