Completamento iscrizioni classe prima a.s. 2022/23
Al fine di perfezionare la domanda di iscrizione alla classe prima (dopo l’accettazione da parte della scuola), si prega di consegnare alla segreteria, entro il 31 marzo 2022, la seguente modulistica, compilata e sottoscritta :
- Informativa_privacy_trattamento_dati
- Informativa_privacy_USO_IMMAGINI
- Patto di Corresponsabilità
- Autorizzazione_uscite_didattiche_PRIMARIA
- Autorizzazione_uscita_autonoma_SECONDARIA
- Autorizzazione_uscite_didattiche_SECONDARIA
Consegnare inoltre:
- Copia certificato vaccinale dell’ ASL;
- 1 foto tessera (solo primaria);
- Copia documento identità e codice fiscale alunno e genitori/tutori;
- Eventuali diete sanitarie o etico-religiose (modulistica scaricabili dal sito della scuola);
- Eventuali deleghe per ritiro alunno (modulo scaricabile dal sito della scuola – duplice copia anche dei documenti di identità).
Si invita altresì a prendere visione della circolare n. 33 e a seguire la procedura per l’attivazione del servizio PAGO IN RETE.
MODALITA’ DI CONSEGNA:
- Per la scuola primaria di Via Guicciardi (presso segreteria di Via Maffucci, 60 – dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 9:00);
- Per la scuola primaria di Viale Bodio (presso segreteria di Viale Bodio 22 – dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00);
- Per la scuola Secondaria (presso segreteria di Via Maffucci, 60 – dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 10:30);