Ultima modifica: 6 Marzo 2020

Didattica a distanza

24 Nov 2021 Circ. N.42 Contributo Volontario e Assicurazione alunni

Buongiorno , si pubblica nella sezione Circolari Genitori la suddetta circolare. https://www.icmaffucci.edu.it/circolari-genitori/

19 Nov 2021 Progetto Bookcity – “Le storie siamo noi. Diari dalla terra del coronavirus “

Durante la primavera del 2020, mentre eravamo tutti chiusi in casa, le classi quinte della scuola primaria Marie Curie hanno partecipato alla stesura di un grande diario collettivo.I testi dell’alunno Luca Tonello, classe V A, sono stati pubblicati nel “Best of – Le storie siamo noi. Diari dalla terra del coronavirus”Il volume è stato presentato    »

11 Nov 2021 ” Il caffè letterario della classe V D della Scuola Marie Curie”

Leggere…che passione!  Obiettivo principale del percorso è quello di avvicinare i bambini ai libri per condurli ad una lettura spontanea e divertente. Un intenso momento di convivialità e condivisione piacevole, in cui ogni bambino, dopo aver scelto e letto un libro, mostra  ai compagni durante la presentazione un elaborato che rappresenti al meglio il testo    »

11 Nov 2021 LE EMOZIONI NELL’ERA DIGITALE – 3^H MAFFUCCI

Le emozioni nell’era digitale

10 Nov 2021 -DIRITTO STUDIO 2022- DOCENTI NON ANCORA IMMATRICOLATI IN CORSI DI SOSTEGNO O FORMAZIONE PRIMARIA

Buongiorno si pubblica nota UST contenente indicazioni utili per i Docenti che vogliano fruire del permesso DIRITTO ALLO STUDIO 2022 per i corsi di Sostegno alla Disabilità e Formazione Primaria  ma risultino tutt’ora non immatricolati.  Nota diritto allo studio TFA e SFP –