Ultima modifica: 24 Novembre 2021

Circ. n.18 iscrizioni alla Scuola Primaria 2020.21

Circ. n.19 iscrizioni alla scuola secondaria di I grado 2020.21

Circ. n.20 iscrizioni alla scuola secondaria di II grado 2020.21

Si pubblica la circolare protocollo n. 22994 del 7 novembre 2019 per le iscrizioni alle scuola dell’ infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2020/2021.

Circ_33_PAgoInREte

Circ. N.42 contributo volontario a.s. 2021 2022

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

11 Mag 2022 ” CORSA CONTRO LA FAME “