Ultima modifica: 7 Gennaio 2016

Albo Online Storico

Atti Scaduti

N. Atti 73   Pagine «    1/8   »

18 Apr 2021 DONACIBO 2021 secondaria Maffucci

L’INIZIATIVA del Donacibo 2021 è rivolta agli studenti e intende educare i ragazzi alla solidarietà, riflettendo su problemi quali povertà ed indigenza, promuovere il cambio di atteggiamento nei confronti dello spreco di cibo e, soprattutto, promuovere la cultura del “dono”. Gli alunni della Secondaria Maffucci potranno consegnare i seguenti cibi: biscotti, caffè e zucchero, scatolame,    »

15 Apr 2021 Diorami classe IVB, Marie Curie.

12 Apr 2021 Ripristino segreteria digitale

Si comunica che la piattaforma Axios risulta correttamente funzionante,  pertanto sono tornati online il Registro Elettronico, le funzionalità per le famiglie ed ulteriori servizi. Ringraziandovi per la pazienza dei giorni scorsi per l’ interruzione dei servizi AXIOS, vi auguriamo buon lavoro!

11 Apr 2021 DIGIUNO IN ORARIO SCOLASTICO

Si aggiorna la comunicazione in oggetto DIGIUNO NEL PERIODO SCOLASTICO modulo uscita anticipata – Ramadan – Bodio-Guicciardi

10 Apr 2021 RIENTRO IN PRESENZA CLASSI 2^ E 3^ SECONDARIA MAFFUCCI

A seguito dell’Ordinanza del Ministro della Salute che dispone il passaggio della regione Lombardia in zona arancione,  si allega alla presente la nota dell’USR Lombardia che conferma il rientro in presenza degli alunni delle classi 2^ e 3^ della Secondaria, a partire da lunedì 12 aprile.   A breve verrà inviato a docenti e famiglie    »