Ultima modifica: 20 Dicembre 2018

20 Dicembre 18 Articolo

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Come da Calendario scolastico, le lezioni saranno sospese da sabato 22 dicembre a domenica 6 gennaio. Le lezioni di venerdì 21 dicembre si svolgeranno regolarmente, compresi tutti i rientri pomeridiani previsti per la Secondaria.  Il Personale tutto dell’IC Maffucci augura serene festività ad alunni e genitori

20 Dicembre 18 Articolo

RINGRAZIAMENTO RIVOLTO AD ABG E AI GENITORI – SCUOLA PRIMARIA

Un ringraziamento all’associazione genitori ABG, che ha organizzato la festa di Natale della scuola primaria, e ai genitori che hanno collaborato x  il musical dal titolo “Betlemme Anno Zero”, tenutosi al teatro Pavoni, che ha visto protagoniste le classi  4 A, B, C, D della “Marie Curie”. Nell’atrio del plesso di via Guicciardi è stata allestita    »

16 Dicembre 18 Articolo

OPEN DAY E GIORNATA DI SCUOLA APERTA IN MAFFUCCI

Ieri, sabato 15 dicembre , in Maffucci si è svolto l’OPEN DAY , rivolto ai futuri iscritti della classe prima media, e LA GIORNATA DI SCUOLA APERTA, occasione per ritrovarsi tutti insieme, personale docente, non docente, genitori e alunni per trascorrere un paio di ore insieme, alternando momenti di esposizione dei lavori dei ragazzi e    »

10 Dicembre 18 Articolo

Saluto della Dirigente Laura Barbirato rientrata in servizio

Saluto della Dirigente Laura Barbirato

9 Dicembre 18 Articolo

CONCERTO Bovisa Strings

Ieri, 8 Dicembre, si è esibita l’ Orchestra giovanile “Bovisa Strings” con la partecipazione di alunni ed ex alunni della Secondaria Maffucci coordinati dal prof. Vittorio Naldi

9 Dicembre 18 Articolo

SALUTO DIRIGENTE REGGENTE ALLA COMUNITA’ SCOLASTICA DELL’IC MAFFUCCI

In allegato il saluto della Dirigente Reggente, dott.ssa Milena Piscozzo Saluto DS Milena Piscozzo

Iscrizioni Scuola Primaria a.s. 2019/2020

Circ n° 30 Iscrizioni alla scuola Primaria 2019_20